4 Italy Network Affiliazioni

4 Italy Piattaforma Affiliazioni


Il nostro sistema di gestione degli affiliati ha tutto ciò di cui hai bisogno per incrementare le tue vendite online.
Con la nostra funzione SaaS, i venditori possono impostare facilmente le loro campagne di affiliazione e farsi pagare per il loro duro lavoro.
Il nostro modulo MLM consente a fornitori e amministratori di creare facilmente una rete di affiliati e fornitori, facilitando l'aumento delle vendite.
Con la nostra funzione di negozio locale, puoi vendere prodotti ai tuoi clienti direttamente dalla comodità di casa tua.
Con la nostra piattaforma portare le tue vendite online al livello successivo.
Con 4 Italy Piattaforma Affiliazioni, puoi far volare le tue vendite al cielo!

Piattaforma SaaS di Affiliazione della 4 Italy Network.
Software-as-a-Service (SaaS) è un servizio di cloud computing che offre agli utenti finali un'applicazione cloud, munita di piattaforme e dell'infrastruttura IT che la supportano, tramite un browser web.
È una soluzione ideale per le aziende di piccole o grandi dimensioni o per i singoli che:
- Preferiscono delegare a terzi la manutenzione di infrastruttura, piattaforme e software on premise.
- Preferiscono semplificare la gestione dei costi attraverso le spese operative (OpEx), invece delle spese in conto capitale (CapEx).
- Devono mantenere al minimo la personalizzazione per superare alcuni ostacoli.
- Preferiscono i modelli di sottoscrizione software.

Come funziona il servizio SaaS?
I servizi SaaS riducono i costi di investimento iniziali eliminando l'esigenza di acquistare licenze permanenti del software o di investire in un'infrastruttura IT on premise, come accade con il software tradizionale. Richiedono tuttavia un hardware di rete veloce, perché le prestazioni del servizio dipendono dalla velocità di connessione a Internet.
Le applicazioni SaaS sfruttano l'architettura multitenant per isolare i dati dei clienti. Il provider SaaS si occupa degli upgrade, della correzione dei bug e di altre attività generiche di manutenzione del software, mentre gli utenti interagiscono con il software tramite un browser. Per quanto le soluzioni SaaS siano completamente funzionanti, a volte incorporano integrazioni personalizzate attraverso le interfacce di programmazione delle applicazioni (API), come REST o SOAP, per connettere delle funzionalità aggiuntive.

Il modello SaaS.
Le soluzioni SaaS sono prevalentemente offerte tramite un modello di sottoscrizione per il provisioning delle licenze software. A differenza del modello a licenza permanente, questo tipo di distribuzione del software associa ogni account a una sottoscrizione che garantisce l'accesso al SaaS per un periodo di tempo, in genere su base annuale o mensile. La tariffa consente di accedere alla documentazione sul prodotto e all'assistenza tecnica basata su un accordo sul livello di servizio (SLA); alcuni provider SaaS prevedono costi aggiuntivi per apportare modifiche personalizzate al codice sorgente.